▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Le previsioni di Forrester riguardanti il marketing B2C e l’esperienza del cliente nel 2025: la sensibilità dei prezzi condurrà a una riduzione del 25% nella fedeltà al brand

Forrester (Nasdaq: FORR) ha presentato le sue previsioni riguardanti il marketing B2C e l’esperienza del cliente (CX) nel 2025: l’aumento dei prezzi causerà una riduzione del 25% nella fedeltà a...

Business Wire

CAMBRIDGE, Massachusetts: Forrester (Nasdaq: FORR) ha presentato le sue previsioni riguardanti il marketing B2C e l’esperienza del cliente (CX) nel 2025: l’aumento dei prezzi causerà una riduzione del 25% nella fedeltà al brand nel 2025. Ma mentre vacilla la fedeltà alla marca, i programmi di fedeltà si diffonderanno sempre di più mentre i consumatori cercano marche che offrano valore e assicurino una tregua alla ricerca indiscriminata dei prezzi migliori.

Le previsioni di Forrester riguardanti il marketing B2C e la CX analizzano le dinamiche e le tendenze emergenti da seguire l’anno prossimo. Questi insight aiuteranno i dirigenti e i loro team a prepararsi per i problemi che nasceranno e a sfruttare nuove opportunità per prosperare nel 2025.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter