▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

NTT DATA, Inc. annuncia Stijn Nauwelaerts come direttore delle risorse umane

NTT DATA, leader globale nei servizi IT e di business digitale, ha annunciato oggi che Stijn Nauwelaerts entrerà a far parte di NTT DATA, Inc. in qualità di direttore delle risorse umane il 18 novem...

Business Wire

Il vicepresidente HR di Microsoft entra in NTT DATA, Inc. per contribuire alla trasformazione dell'organizzazione

LONDRA: NTT DATA, leader globale nei servizi IT e di business digitale, ha annunciato oggi che Stijn Nauwelaerts entrerà a far parte di NTT DATA, Inc. in qualità di direttore delle risorse umane il 18 novembre 2024. Sarà a capo di tutti gli aspetti della strategia del personale e dei talenti nella nuova società operativa internazionale integrata di NTT DATA, che conta oltre 150.000 persone in più di 50 paesi.

“Stijn è un leader eccezionale con una profonda esperienza nel guidare la trasformazione delle persone e culturale su larga scala. La sua esperienza e la sua leadership saranno fondamentali in un momento cruciale per la nostra organizzazione, che sta vivendo una trasformazione in un contesto tecnologico e della forza lavoro futura in rapida evoluzione”, ha dichiarato Abhijit Dubey, presidente e CEO di NTT DATA, Inc.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter