▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Avaya aiuta Transcom a eliminare le barriere linguistiche nel servizio clienti con una soluzione di traduzione in tempo reale alimentata dall'IA

GITEX Global – Transcom, fornitore mondiale di servizi di assistenza ai clienti, ha avviato una collaborazione con Avaya, leader mondiale nella CX aziendale, e Sabio Group per creare una soluzione d...

Business Wire
  • Adottata in collaborazione con Sabio Group, la soluzione di traduzione in tempo reale consente agli agenti di contact center di tutto il mondo di conversare con i clienti in oltre 100 lingue.
  • La soluzione integra strumenti di traduzione in tempo reale e di IA conversazionale in un nucleo di contact center di Avaya Experience Platform.
  • Secondo le stime, sfruttando la traduzione basata su IA in tempo reale, i marchi saranno in grado di ridurre i costi del servizio clienti del 25%, o addirittura del 65% a seconda dei mercati e dei casi d'uso.

DUBAI, Emirati Arabi Uniti: GITEX Global Transcom, fornitore mondiale di servizi di assistenza ai clienti, ha avviato una collaborazione con Avaya, leader mondiale nella CX aziendale, e Sabio Group per creare una soluzione di traduzione in tempo reale alimentata dall'IA che può consentire agli agenti dei contact center di tutto il mondo di conversare con i clienti in oltre 100 lingue.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter