▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Zendesk si basa su una soluzione di assistenza completa per rafforzare la collaborazione tra uomo e IA

Oggi, Zendesk ha introdotto una serie di novità, tra cui gli agenti potenziati dall'IA per assistenza omnicanale, copilota per agenti migliorato, voce potente e agent builder. Leader nelle esperienze...

Business Wire

Gli agenti di intelligenza artificiale (IA) omnicanale e le offerte di copilota per agenti di nuova generazione potenziano la collaborazione tra l'uomo e l'IA nei flussi di lavoro, compresa la potente IA vocale

SAN FRANCISCO e NEW YORK: Oggi, Zendesk ha introdotto una serie di novità, tra cui gli agenti potenziati dall'IA per assistenza omnicanale, copilota per agenti migliorato, voce potente e agent builder. Leader nelle esperienze dei clienti e dei dipendenti basate sull'IA attraverso la sua soluzione di assistenza completa, le nuove capacità di Zendesk aiutano le aziende a offrire un servizio eccezionale in un modo che è facile da usare, scalare e in grado di promuove risultati commerciali significativi.

“L'IA colma la lacuna tra servizio di alta qualità a costi inferiori, pur fornendo esperienze personalizzate”, è il commento di Tom Eggemeier, CEO di Zendesk, notando che il 73% dei clienti ritiene che l'IA migliora la qualità dell'assistenza clienti.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter