▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Kioxia e MoDeCH sviluppano un sistema di tastatura tridimensionale

Kioxia Corporation, leader mondiale nelle soluzioni di memoria, e MoDeCH Inc., sviluppatore leader di tecnologie di modellazione e progettazione, hanno annunciato lo sviluppo di un sistema di tastatur...

Business Wire

Misura ad alta frequenza delle caratteristiche per strutture tridimensionali fino a 110 GHz

TOKYO: Kioxia Corporation, leader mondiale nelle soluzioni di memoria, e MoDeCH Inc., sviluppatore leader di tecnologie di modellazione e progettazione, hanno annunciato lo sviluppo di un sistema di tastatura per la misurazione ad alta frequenza delle caratteristiche di oggetti tridimensionali (3D) fino a 110 GHz, in occasione della European Microwave Conference (EuMC) del 26 settembre(1).

Tradizionalmente, le unità a stato solido (SSD) nei data center vengono inserite in connettori di interfaccia ad alta velocità sulle schede madri dei processori. In questa situazione, le linee di trasmissione per le interfacce ad alta velocità come PCIe® adottano una struttura 3D che si estende dalle schede madri dei processori ai circuiti stampati (PCB) delle unità SSD tramite connettori ortogonali di tipo card-edge (figura 1).

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter