▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

FPT Software e Vilja uniscono le forze per promuovere il digital banking

La società informatica globale FPT Software ha recentemente annunciato una collaborazione strategica con Vilja, il principale fornitore di servizi di core banking in Scandinavia. Da partner tecnologi...

Business Wire

STOCCOLMA: La società informatica globale FPT Software ha recentemente annunciato una collaborazione strategica con Vilja, il principale fornitore di servizi di core banking in Scandinavia. Da partner tecnologico globale di Vilja, FPT Software mira a rafforzare il suo portafoglio di servizi finanziari per offrire soluzioni di digital banking più innovative ai clienti di tutto il mondo.

Utilizzando le vaste competenze tecniche e la portata globale di FPT Software, questa collaborazione introdurrà la prima piattaforma di banking con interfaccia di programmazione delle applicazioni (API) cloud-native di Vilja (API) alle aziende di tutto il mondo, con un'attenzione iniziale sull'economia digitale in rapida crescita in Asia. La collaborazione include inoltre l'apertura di un centro di R&S in Asia, dedicato all'introduzione di diverse innovazioni che rispondono alle esigenze del digital banking in costante evoluzione, soprattutto in aree come depositi e prestiti.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter