Cirium è ora il nuovo partner di Condor per l'analisi aeronautica e il nuovo accordo rende Cirium la fonte unica di dati esterni sull'aeronautica della compagnia aerea, tramite un'offerta di servizi ...
Il nuovo accordo prevede la fornitura a Condor da parte di Cirium di dati di volo in tempo reale, cronologici e di orari a supporto delle operazioni
LONDRA: Cirium è ora il nuovo partner di Condor per l'analisi aeronautica e il nuovo accordo rende Cirium la fonte unica di dati esterni sull'aeronautica della compagnia aerea, tramite un'offerta di servizi di dati end-to-end.
La partnership tra Cirium, la società di analisi aeronautica, e Condor consentirà al vettore tedesco di migliorare ulteriormente le proprie operazioni, fornendo informazioni di qualità volte a migliorare l'efficienza aziendale e la soddisfazione complessiva dei clienti.
Nell'ambito di questo nuovo accordo, Cirium fornirà alla compagnia aerea tre serie di dati chiave: dati storici sui voli, dati sugli orari e dati sui voli in tempo reale.
Fonte: Business Wire