▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Sandbox VR abbraccia il franchising; una crescita degli accordi del 60% e piani di apertura di 280 nuove sedi di franchising

Sandbox VR, la principale destinazione mondiale per esperienze di realtà virtuali basate sulla sede, annuncia varie pietre miliari riguardanti la crescita del suo programma di franchising. L’aziend...

Business Wire

L’azienda raggiunge 1,2 milioni di biglietti venduti nel 2023; prevede un aumento su base annua del 33% per le vendite di biglietti nel 2024

Aperta ad agosto la prima sede australiana, espandendo la presenza globale dell’azienda in quattro continenti, nove paesi e 50 negozi

Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie

SAN FRANCISCO: Sandbox VR, la principale destinazione mondiale per esperienze di realtà virtuali basate sulla sede, annuncia varie pietre miliari riguardanti la crescita del suo programma di franchising. L’azienda ha registrato una crescita del 60% in accordi di franchising nel secondo trimestre e prevede di aprire 280 nuove sedi nei prossimi quattro anni. Questo annuncio arriva sulla scia dell’apertura del suo 50esimo negozio, avvenuta il 15 agosto.


Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter