▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Sandbox VR abbraccia il franchising; una crescita degli accordi del 60% e piani di apertura di 280 nuove sedi di franchising

Sandbox VR, la principale destinazione mondiale per esperienze di realtà virtuali basate sulla sede, annuncia varie pietre miliari riguardanti la crescita del suo programma di franchising. L’aziend...

Business Wire

L’azienda raggiunge 1,2 milioni di biglietti venduti nel 2023; prevede un aumento su base annua del 33% per le vendite di biglietti nel 2024

Aperta ad agosto la prima sede australiana, espandendo la presenza globale dell’azienda in quattro continenti, nove paesi e 50 negozi

SAN FRANCISCO: Sandbox VR, la principale destinazione mondiale per esperienze di realtà virtuali basate sulla sede, annuncia varie pietre miliari riguardanti la crescita del suo programma di franchising. L’azienda ha registrato una crescita del 60% in accordi di franchising nel secondo trimestre e prevede di aprire 280 nuove sedi nei prossimi quattro anni. Questo annuncio arriva sulla scia dell’apertura del suo 50esimo negozio, avvenuta il 15 agosto.


Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter