▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Sixt Portogallo incrementa i ricavi con una nuova strategia dei prezzi sostenuta da Gurobi

Gurobi Optimization, LLC, leader nella tecnologia di intelligence decisionale, ha stretto una partnership con LTPLabs per aiutare Sixt Portugal, azienda leader nel settore dell'autonoleggio in Europa,...

Business Wire

Grazie ai dati in tempo reale, Sixt Portugal può reagire rapidamente ai mutamenti del mercato e ottimizzare i prezzi per massimizzare i ricavi.

BEAVERTON, Ore.: Gurobi Optimization, LLC, leader nella tecnologia di intelligence decisionale, ha stretto una partnership con LTPLabs per aiutare Sixt Portugal, azienda leader nel settore dell'autonoleggio in Europa, a ottenere un aumento annuo stimato dei ricavi del 2-8% per auto.

Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie

Dopo aver registrato una rapida crescita dall'apertura nel 2015, il franchising portoghese di Sixt si è rivolto a LTPLabs, società di consulenza manageriale e partner di Gurobi, per ottimizzare la propria strategia dei prezzi.

"Man mano che crescevamo, diventava sempre più difficile nonché fondamentale avere il giusto approccio ai prezzi e all'assegnazione della flotta", afferma Tiago Constante, responsabile prezzi e rotazione della flotta di Sixt.

Per saperne di più su come Gurobi e LTPLabs hanno aiutato Sixt Portugal a migliorare le loro strategie sui prezzi, leggi il caso studio completo.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter