▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Canva presenta un sistema di brand rinnovato sviluppato per il lavoro

Canva, la più grande piattaforma di comunicazione visiva al mondo, ha lanciato oggi un sistema di brand identity rinnovato, appositamente sviluppato per i luoghi di lavoro di tutto il mondo. L'identi...

Business Wire

 

SYDNEY: Canva, la più grande piattaforma di comunicazione visiva al mondo, ha lanciato oggi un sistema di brand identity rinnovato, appositamente sviluppato per i luoghi di lavoro di tutto il mondo. L'identità aggiornata è stata creata per consentire uno sviluppo a livello globale e una connessione a livello locale, raddoppiando la missione di Canva di aiutare il mondo a disegnare.

Sostegno al prossimo decennio di Canva

Nel suo primo decennio Canva ha aiutato milioni di persone di raggiungere i propri obiettivi attraverso il disegno. Ora si concentra sul supporto alle organizzazioni, con strumenti di progettazione e produttività per sostenere le esigenze di comunicazione visiva in crescita di ogni luogo di lavoro, in ogni parte del mondo. 


Con la distribuzione sempre maggiore del mondo del lavoro, la necessità di una comunicazione e una collaborazione visive più forti non è mai stata così essenziale.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter