Canva, la più grande piattaforma di comunicazione visiva al mondo, ha lanciato oggi un sistema di brand identity rinnovato, appositamente sviluppato per i luoghi di lavoro di tutto il mondo. L'identi...
SYDNEY: Canva, la più grande piattaforma di comunicazione visiva al mondo, ha lanciato oggi un sistema di brand identity rinnovato, appositamente sviluppato per i luoghi di lavoro di tutto il mondo. L'identità aggiornata è stata creata per consentire uno sviluppo a livello globale e una connessione a livello locale, raddoppiando la missione di Canva di aiutare il mondo a disegnare.
Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie
Sostegno al prossimo decennio di Canva
Nel suo primo decennio Canva ha aiutato milioni di persone di raggiungere i propri obiettivi attraverso il disegno. Ora si concentra sul supporto alle organizzazioni, con strumenti di progettazione e produttività per sostenere le esigenze di comunicazione visiva in crescita di ogni luogo di lavoro, in ogni parte del mondo.
Con la distribuzione sempre maggiore del mondo del lavoro, la necessità di una comunicazione e una collaborazione visive più forti non è mai stata così essenziale.
Fonte: Business Wire