Talkdesk®, Inc., una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di tecnologie per l’esperienza del cliente (CX) basate sull’intelligenza artificiale (IA) che serve aziende di tutte le...
L’impresa internazionale che sviluppa tecnologie per l’esperienza del cliente si è classificata al 16esimo posto nell’elenco del 2024 avendo dimostrato la sua leadership e l’innovazione nel settore dell’intelligenza artificiale generativa
- Le innovazioni basate sull’intelligenza artificiale generativa attuate nella piattaforma dei call center Talkdesk CX Cloud™ e per la soluzione Talkdesk Industry Experience Clouds™ negli ultimi dodici mesi hanno permesso a Talkdesk di piazzarsi molto bene nell’elenco Forbes Cloud 100.
- Le varie soluzioni pensate per l’esperienza del cliente (CX) in molteplici settori – bancario, assicurativo, sanitario e retail – che offrono modelli IA pre-addestrati, flussi di lavoro speciali e integrazioni già pronte, consentono ai clienti Talkdesk di accelerare la creazione di valore rapidamente e con semplicità.
- Recenti innovazioni nell’intelligenza generativa includono soluzioni che supportano sistemi self-service dei clienti in specifici settori, l’orchestrazione integrata dell’instradamento delle chiamate e l’utilizzo di dati preziosi sui clienti all’interno del call center per migliorare il coinvolgimento dei clienti stessi.
SAN FRANCISCO: Talkdesk®, Inc., una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di tecnologie per l’esperienza del cliente (CX) basate sull’intelligenza artificiale (IA) che serve aziende di tutte le dimensioni, è stata inserita nell’elenco Forbes Cloud 100 per il sesto anno consecutivo.
Fonte: Business Wire
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