▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Kioxia annuncia il completamento di un nuovo edificio di produzione di memorie flash nello stabilimento di Kitakami

Kioxia Corporation, leader mondiale nelle soluzioni di memoria, ha annunciato oggi che la costruzione dell'edificio Fab2 (K2) del suo stabilimento di Kitakami, leader del settore, è stata completata ...

Business Wire

Il nuovo edificio amministrativo avvierà le operazioni in novembre

TOKYO: Kioxia Corporation, leader mondiale nelle soluzioni di memoria, ha annunciato oggi che la costruzione dell'edificio Fab2 (K2) del suo stabilimento di Kitakami, leader del settore, è stata completata a luglio. K2 è il secondo impianto di produzione di memorie flash dello stabilimento di Kitakami, nella prefettura di Iwate, in Giappone. Poiché la domanda è in ripresa, l'azienda effettuerà gradualmente investimenti di capitale monitorando attentamente le tendenze del mercato delle memorie flash. Kioxia prevede di avviare l'attività di K2 nell'autunno dell'anno solare 2025.

Inoltre, alcuni uffici di amministrazione e progettazione si sposteranno in un nuovo edificio amministrativo adiacente a K2 all'inizio di novembre 2024 per monitorarne le operazioni.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter