▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Taktile nominata leader di categoria nelle Decision Management Platforms da G2 per l'estate 2024

Taktile, la piattaforma di decisioni di nuova generazione, è orgogliosa di annunciare il suo riconoscimento come leader di categoria nelle Decision Management Platforms (Piattaforme di gestione delle...

Business Wire

NEW YORK: Taktile, la piattaforma di decisioni di nuova generazione, è orgogliosa di annunciare il suo riconoscimento come leader di categoria nelle Decision Management Platforms (Piattaforme di gestione delle decisioni) da parte di G2 nella sua relazione per l'Estate 2024.

G2 è una piattaforma leader di recensioni di software e servizi tecnologici che aggrega recensioni autentiche in tempo reale degli utenti e utilizza questi dati per pubblicare relazioni e tabelle trimestrali che classificano le società e i prodotti di software migliori al mondo.

Taktile crede che il suo riconoscimento come leader della categoria su G2 sottolinei il suo impegno nella fornitura di una soluzione che consente ai team di banche e società fintech di progettare, sperimentare e ottimizzare le decisioni sui rischi automatizzate durante l'intero ciclo di vita del cliente.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter