▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Scientist.com presenta la V3 del suo portale di orchestrazione delle catene di fornitura leader nel settore

Scientist.com, la principale piattaforma di ricerca del settore farmaceutico, oggi ha annunciato un importante aggiornamento del suo fornitore Backoffice. Il fornitore Backoffice supporta le attività...

Business Wire

L'aggiornamento migliora l'esperienza utente per gli oltre 5.000 fornitori di prodotti e servizi della piattaforma

SAN DIEGO: Scientist.com, la principale piattaforma di ricerca del settore farmaceutico, oggi ha annunciato un importante aggiornamento del suo fornitore Backoffice. Il fornitore Backoffice supporta le attività di interfaccia con gli utenti, gestendo le operazioni essenziali dietro le quinte che migliorano l'efficienza e la soddisfazione dei clienti. I fornitori ora possono comunicare più facilmente con potenziali clienti, gestire ordini dal momento in cui vengono ricevuti alla loro evasione, tracciare fatture ed elencare certificati di diversità e sostenibilità.

“Siamo entusiasti di presentare l'ultima versione del nostro Supply Chain Orchestration Portal (Portale di orchestrazione delle catene di fornitura)”, ha dichiarato la Dott.ssa Diana Ourthiague, Chief Customer Officer presso Scientist.com.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter