▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

LTIMindtree registra una crescita dei ricavi in USD del 2,6% su base trimestrale in CC

LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], un'azienda globale di consulenza tecnologica e di soluzioni digitali, ha annunciato oggi i suoi risultati consolidati per il primo trimestre conclusosi il 30 giug...

Business Wire

Il margine EBIT migliora fino al 15%

MUMBAI, India: LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], un'azienda globale di consulenza tecnologica e di soluzioni digitali, ha annunciato oggi i suoi risultati consolidati per il primo trimestre conclusosi il 30 giugno 2024, come approvato dal Consiglio di amministrazione.

Sebbene il contesto sia rimasto invariato, l'esercizio fiscale 25 è iniziato in modo positivo per noi con un fatturato di 1,1 miliardi di dollari nel primo trimestre dell'esercizio fiscale 25, con una crescita del 2,5% rispetto al trimestre precedente e del 3,5% rispetto all'anno precedente in termini di USD. L'EBIT del primo trimestre dell'esercizio fiscale 25 è salito al 15% e l'afflusso di ordini è rimasto stabile a 1,4 miliardi di USD. I nostri 3 principali settori industriali e la nostra più grande area geografica hanno registrato una buona performance su base sequenziale."

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter