I pop-up, gli interstitial e i takeover troppo frequenti o nei momenti sbagliati possono disturbare le esperienze dei consumatori e sono tra i motivi principali dell'eliminazione delle app da parte de...
Mentre un numero sempre maggiore di consumatori ignora il tradizionale marketing che interrompe, Airship consente agli addetti al marketing di personalizzare con fiducia le interazioni con i clienti e raccogliere dati nei loro momenti di attenzione
PORTLAND, Ore.: I pop-up, gli interstitial e i takeover troppo frequenti o nei momenti sbagliati possono disturbare le esperienze dei consumatori e sono tra i motivi principali dell'eliminazione delle app da parte dei clienti. L'affidamento degli addetti al marketing alle tattiche di interruzione ha portato un maggior numero di consumatori a ignorare il marketing tradizionale, mentre per le generazioni più giovani è più probabile intraprendere azioni per evitarlo.
Oggi, al Shoptalk Europe, la società di esperienza clienti dedicata alla mobilità Airship ha annunciato nuovi miglioramenti alla piattaforma che danno agli addetti al marketing una flessibilità senza pari e il controllo per personalizzare i contenuti e raccogliere i dati senza intermediari direttamente all'interno delle esperienze dell'app dei clienti — senza disturbarli.
Fonte: Business Wire