▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NTT e NTT DATA entrano a Indianapolis 500 ruggendo con un'esperienza per i fan potenziata dall'AI

NTT, uno dei principali fornitori globali di soluzioni tecnologiche e commerciali, e NTT DATA continuano ad ampliare l'utilizzo innovativo dei dati sulle corse per migliorare le esperienze dei fan nel...

Business Wire

La 2024 Indianapolis 500 presenta novità offerte da NTT per informazioni sulle corse e sull'evento per permettere il coinvolgimento a distanza e le esperienze potenziate per i fan all'Indianapolis Motor Speedway

PLANO, Texas e INDIANAPOLIS: NTT, uno dei principali fornitori globali di soluzioni tecnologiche e commerciali, e NTT DATA continuano ad ampliare l'utilizzo innovativo dei dati sulle corse per migliorare le esperienze dei fan nella SERIE NTT INDYCAR, compresa Indianapolis 500 di quest'anno.

NTT è la società madre di NTT DATA, e insieme sono Official Technology Partner (Partner tecnologico ufficiale) di INDYCAR, NTT INDYCAR SERIES, Indianapolis Motor Speedway (IMS), Indianapolis 500 e della gara Brickyard Weekend di NASCAR.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter