Forrester (Nasdaq: FORR) oggi ha annunciato il programma completo della conferenza per il suo evento CX Summit EMEA che si terrà a Londra e in modalità digitale il 24-26 giugno 2024. Oggi i clienti ...
L’evento permetterà di condividere informazioni utili a fini decisionali per aiutare i responsabili del marketing B2C, digitale e della CX a cogliere l’opportunità offerta dall’IA generativa per creare esperienze del cliente significative
LONDRA: Forrester (Nasdaq: FORR) oggi ha annunciato il programma completo della conferenza per il suo evento CX Summit EMEA che si terrà a Londra e in modalità digitale il 24-26 giugno 2024. Oggi i clienti si aspettano servizi più personalizzati, che rispecchino le loro preferenze e comportamenti unici. Con i progressi fatti nel settore dell’IA, ora le aziende hanno l’opportunità di integrare strumenti di IA generativa con capacità umane per offrire esperienze del cliente (CX) più intuitive e reattive che promuovano la fedeltà e la soddisfazione.
Fonte: Business Wire