▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

La prossima era della trasformazione digitale: IA generativa e Laserfiche 12 alla conferenza Empower 2024

La preparazione delle organizzazioni alla prossima fase della trasformazione digitale guidata dall'IA è nel programma della conferenza Empower 2024 che si terrà a Las Vegas fino al 25 aprile, ospita...

Business Wire

LONG BEACH, California: La preparazione delle organizzazioni alla prossima fase della trasformazione digitale guidata dall'IA è nel programma della conferenza Empower 2024 che si terrà a Las Vegas fino al 25 aprile, ospitata da Laserfiche, il fornitore SaaS leader di gestione intelligente di contenuti e di automazione dei processi aziendali. Laserfiche accende i riflettori su soluzioni in grado di ridurre la complessità e accelerare il flusso di informazioni interne alle aziende per aiutare le organizzazioni a gestire quantità di dati in aumento.

I partecipanti di Empower hanno potuto osservare in anteprima le più recenti funzionalità IA di Laserfiche, tra cui Laserfiche AI Document Summarization. La nuova offerta, alimentata dall'IA generativa, elimina la noiosa vagliatura di documenti mediante la generazione di sintesi concise di documenti contenenti testo o trascrizioni audio.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter