▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Percona, leader dei database open source, nomina Liz Warner responsabile delle tecnologie

Percona, leader nei settori del software, dell'assistenza e dei servizi per database open source di livello aziendale, ha annunciato oggi la nomina di Liz Warner a nuova responsabile delle tecnologie,...

Business Wire

È stata scelta una "veterana" del settore per contribuire ad allargare i confini dell'innovazione dei database

RALEIGH, N.C.: Percona, leader nei settori del software, dell'assistenza e dei servizi per database open source di livello aziendale, ha annunciato oggi la nomina di Liz Warner a nuova responsabile delle tecnologie, per contribuire a soddisfare la crescente domanda di rendere i dati più semplici, più veloci e più facili da gestire.

Veterana del settore, la Warner porta in Percona decenni di esperienza tecnica e di leadership di alto livello, compresa una comprovata esperienza nel guidare le trasformazioni organizzative di successo. In qualità di responsabile delle tecnologie, svolgerà un ruolo fondamentale nello sviluppo e nell'implementazione della sempre più vasta gamma di soluzioni di database di Percona, tra cui l'attesissimo Percona Everest, una piattaforma di database cloud-native open source.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter