▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Regula individua i tre principali problemi aziendali verificando presso i clienti internazionali

Oltre ai rischi evidenti, come un aumento delle frodi, attrarre nuovi clienti stranieri presenta problemi meno apparenti, tra cui l’assenza di una documentazione standardizzata e le barriere linguis...

Business Wire

RESTON, Virginia: Oltre ai rischi evidenti, come un aumento delle frodi, attrarre nuovi clienti stranieri presenta problemi meno apparenti, tra cui l’assenza di una documentazione standardizzata e le barriere linguistiche. Questi i risultati di un sondaggio internazionale condotto da Regula , azienda che sviluppa a livello globale soluzioni di verifica dell’identità e dispositivi forensi.

Problemi chiave per le aziende

Quando si tratta di verificare l’identità di clienti internazionali, compresa una comunità in crescita di nomadi digitali, le aziende di vari settori che hanno partecipato al sondaggio condotta da Regula tendono a sottolineare i seguenti problemi:

  • La mancanza di standard unificati riguardanti la documentazione.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter