Talkdesk®, Inc., una delle principali imprese internazionali nel settore dei call center di aziende di tutte le dimensioni che utilizzano l’IA, sta consentendo a queste ultime di avvantaggiarsi pi
L’intelligenza artificiale generativa, combinata con specifici flussi di lavoro integrati per l’assistenza sanitaria, offre potenti funzioni self-service volte a migliorare le esperienze e ridurre le difficoltà per gli addetti nei call center
- Talkdesk lancia Talkdesk Autopilot for Healthcare, un agente virtuale di nuova generazione messo a punto specificamente per casi d’uso nel settore sanitario e basato sull’intelligenza artificiale generativa.
- Talkdesk Autopilot for Healthcare si connette alle cartelle cliniche elettroniche (EHR, electronic health record) e altri sistemi chiave per risolvere autonomamente questioni ed esigenze complesse nell’intero viaggio del paziente, dall’accesso alla struttura e dal controllo dei sintomi al ciclo di ricavi e ai servizi da fornire al paziente stesso.
- Talkdesk Healthcare Experience Cloud™, la soluzione pensata dall’azienda per l’assistenza sanitaria, ora supporta l’integrazione dei clienti con vari sistemi EHR nei rispettivi call center.
SAN FRANCISCO e ORLANDO, Florida: Talkdesk®, Inc., una delle principali imprese internazionali nel settore dei call center di aziende di tutte le dimensioni che utilizzano l’IA, sta consentendo a queste ultime di avvantaggiarsi più facilmente e rapidamente dell’intelligenza artificiale generativa per conseguire nuove elevate efficienze nei call center.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.