▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

NetApp mette il turbo all’innovazione con un’infrastruttura dati intelligente potenziata

NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda che sviluppa un’infrastruttura per dati intelligente, oggi ha annunciato nuove funzionalità che massimizzano il potenziale di progetti basati sull’intelligenza ar...

Business Wire

NetApp annuncia un’infrastruttura semplificata, altamente performante in collaborazione con NVIDIA

SAN JOSE, California: NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda che sviluppa un’infrastruttura per dati intelligente, oggi ha annunciato nuove funzionalità che massimizzano il potenziale di progetti basati sull’intelligenza artificiale generativa e offrono agli utenti un vantaggio competitivo. Ora i clienti possono portare i loro progetti IA a un livello superiore combinando l’infrastruttura dati intelligente NetApp con funzioni software, di networking e di elaborazione sviluppate da NVIDIA.

L’IA generativa ha conquistato attenzione da tutto il mondo per le possibilità che offre di automatizzare attività ripetitive, scoprire nuovi dati approfonditi e utili e dare impulso all’innovazione dei prodotti. Quasi tre su quattro aziende la stanno già utilizzando, secondo il report NetApp 2023 Data Complexity.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter