▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

L&T Technology Services collabora con Intel per ridimensionare le soluzioni IA edge

L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), un'importante società globale di servizi di R&S e di ingegneria digitale, ha annunciato una collaborazione con Intel Corporation con ...

Business Wire

BENGALURU, India: L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), un'importante società globale di servizi di R&S e di ingegneria digitale, ha annunciato una collaborazione con Intel Corporation con l'obiettivo di sviluppare e offrire soluzioni di IA edge modulabili adatte a un ampio ventaglio di casi d'uso, tra cui le applicazioni CV2X (Cellular Vehicle-to-Everything).

Le competenze di LTTS negli ambiti dei veicoli connessi e dei sistemi di trasporto intelligenti sono stati fondamentali nello sviluppo e nell'introduzione di tecnologie di comunicazione avanzate come la telematica, ADAS e C2VX. Sfruttando la Edge Platform di Intel, che include il runtime AI integrato con l'inferenza OpenVINO™ per l'ottimizzazione dell'inferenza IA in tempo reale, LTTS abiliterà scenari di IA ibridi e in loco per la gestione del traffico e la sicurezza di emergenza in città e trasporti intelligenti.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter