▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Quectel presenta i nuovi moduli Wi-Fi 7 a latenza ultra bassa per gli OEM di PC

MWC - Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni IoT, ha presentato una nuova gamma di moduli Wi-Fi 7 che sono ideali per gli OEM di PC che intendono supportare il Wi-Fi 7 nelle opz...

Business Wire

BARCELLONA, Spagna: MWC - Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni IoT, ha presentato una nuova gamma di moduli Wi-Fi 7 che sono ideali per gli OEM di PC che intendono supportare il Wi-Fi 7 nelle opzioni tecnologiche di connettività dei propri dispositivi. La gamma ampliata dei moduli Quectel Wi-Fi 7 e Bluetooth 5.4 comprende Quectel NCM825, NCM825A, NCM835, NCM865 e NCM865A. Tutti i nuovi moduli offrono supporto per le piattaforme Intel e AMD x86 oltre alla piattaforma Snapdragon ® X Elite per straordinarie esperienze di Windows PC.

I moduli della serie Quectel NCM825, NCM835 e NCM865 utilizzano un sistema Qualcomm ® FastConnect™ 7800 Mobile Connectivity di Qualcomm Technologies e supportano l'attività simultanea sulle bande di frequenza 2.4GHz più 5GHz e 2.4GHz più 6 GHz grazie al 2 x 2 MIMO con capacità di banda doppia simultanea (DBS).

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter