▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Quectel annuncia la prima certificazione nel settore di un modulo di comunicazione satellitare sulla rete Skylo

CES – Quectel Wireless Solutions, azienda che sviluppa soluzioni IoT a livello internazionale, è lieta di annunciare la certificazione del modulo per reti non terrestri (NTN, non-terrestrial networ...

Business Wire

LAS VEGAS: CES – Quectel Wireless Solutions, azienda che sviluppa soluzioni IoT a livello internazionale, è lieta di annunciare la certificazione del modulo per reti non terrestri (NTN, non-terrestrial network) realizzato da Quectel, il CC660D-LS , per l’uso da parte di Skylo , leader nell’erogazione di servizi NTN. Il modulo è il primo ad essere certificato da Skylo per l’uso nella sua rete e consente una connettività IoT-NTN regolare e affidabile per qualsiasi dispositivo standard che incorpori il modulo e abbia una visuale del cielo.

Quectel ha sviluppato il modulo CC660D-LS specificamente per fornire funzioni di comunicazione satellitare bidirezionali affidabili ed efficienti.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter