▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Sistemi di controllo dell'umidità che utilizzano nebbia secca nei processi SMT di IKEUCHI

H. IKEUCHI & CO., LTD., un produttore giapponese di ugelli a spruzzo, ha avviato una campagna globale per introdurre sistemi di controllo dell'umidità potenziati dalla tecnologia Dry Fog. Questi ...

Business Wire

I sistemi di controllo dell'umidità che utilizzano la Dry Fog (nebbia secca) non solo impediscono l'elettricità statica nei processi SMT ma abbassano anche notevolmente le emissioni di CO2 e i costi energetici.

OSAKA, Giappone: H. IKEUCHI & CO., LTD., un produttore giapponese di ugelli a spruzzo, ha avviato una campagna globale per introdurre sistemi di controllo dell'umidità potenziati dalla tecnologia Dry Fog. Questi sistemi non solo mitigano con efficacia i problemi causati dall'elettricità statica nei processi di tecnologia a montaggio superficiale (SMT) ma abbassano anche significativamente le emissioni di CO2 e i costi energetici.

La "Dry Fog", generata da ugelli a spruzzo realizzati esclusivamente da IKEUCHI, consiste in minutissime goccioline d'acqua, ciascuna con un diametro massimo di 10 μm.

Contacts

Yoshikazu Ueno
H. IKEUCHI & CO., LTD.
overseas@kirinoikeuchi.co.jp

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter