Tokinomo, una startup leader nel settore delle attivazioni interattive a scaffale, è orgogliosa di presentare Visibubble: una soluzione POSM (point-of-sale marketing) conveniente. La nuova soluzione ...
Potenziamento del marketing presso il punto vendita: Visibubble di Tokinomo integra innovazione e interazione per trasformare gli espositori POSM del settore del retail per le attivazioni del marchio in-store
BUCAREST, Romania: Tokinomo, una startup leader nel settore delle attivazioni interattive a scaffale, è orgogliosa di presentare Visibubble: una soluzione POSM (point-of-sale marketing) conveniente. La nuova soluzione pubblicitaria in-store porta sullo scaffale la messagistica mobile, aumentando il coinvolgimento dell'acquirente. I prodotti e i marchi ora sono in grado di comunicare tramite messaggi di testo con gli acquirenti, direttamente sui loro telefoni.
Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie
Per integrare Visibubble nelle prossime campagne di attivazione del brand, è possibile inviare le richieste a Tokinomo qui.
Contacts Elena Filip
elena.filip@tokinomo.com
Fonte: Business Wire