▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Netspend e Rêv riuniscono il portafoglio globale nel brand principale Ouro

Netspend e Rêv Worldwide hanno annunciato oggi di aver portato a termine l'integrazione dei loro asset strategici chiave e di aver costituito una nuova società madre di soluzioni tecnologiche, di fi...

Business Wire

Il nuovo nome rispecchia l'etica della reinvenzione, della trasformazione e della rinascita dell'azienda che ha lanciato un settore 25 anni fa

L'azienda manterrà i marchi Netspend e Rêv come parte del portafoglio globale di prodotti multi-brand

Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie

AUSTIN, Texas: Netspend e Rêv Worldwide hanno annunciato oggi di aver portato a termine l'integrazione dei loro asset strategici chiave e di aver costituito una nuova società madre di soluzioni tecnologiche, di fidelizzazione e di servizi finanziari globali chiamata Ouro. La nuova azienda prevede di espandere in modo aggressivo il proprio portafoglio multi-brand, che comprende soluzioni di pagamenti prepagati, di debito, di pagamenti transfrontalieri e di prodotti di fidelizzazione e di servizi innovativi in tutto il mondo. Il nuovo nome e la nuova strategia fanno seguito al ritorno a maggio dei fondatori alla guida dell'azienda che hanno fondato quasi 25 anni fa.


Contacts

Meredith DeSpain
mdespain@legendlabs.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter