Il produttore di batterie stazionarie Hithium ha esposto questa settimana all'evento più atteso nel calendario annuale del settore dell'energia pulita All-Energy Australia, tenutosi in collaborazione...
MELBOURNE, Australia: Il produttore di batterie stazionarie Hithium ha esposto questa settimana all'evento più atteso nel calendario annuale del settore dell'energia pulita All-Energy Australia, tenutosi in collaborazione con Clean Energy Council.
Hithium presenta il nuovo contenitore di 5 ore MegaWatt, il ∞Block che utilizza la struttura standard dei contenitori da 20 piedi. Il sistema di accumulo di energia più compatto di seconda generazione (ESS 2.0), di capacità superiore offre il 46% di densità di energia superiore rispetto ai sistemi standard basati sulle celle a 280 Ah. Il prodotto sarà disponibile pre-installato e pronto per la connessione, dotato di moduli da 48 batterie sulla base delle nuove celle 314 Ah LFP del produttore, con ciascun modulo che fornisce una capacità di 104,5 kWh ed è progettato per soddisfare le esigenze di sistemi dei grandi sistemi di utenza.
ContactsFonte: Business Wire