▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Hithium espone alla All-Energy Australia, presentando il nuovo prodotto di contenitori 5 MWh

Il produttore di batterie stazionarie Hithium ha esposto questa settimana all'evento più atteso nel calendario annuale del settore dell'energia pulita All-Energy Australia, tenutosi in collaborazione...

Business Wire

MELBOURNE, Australia: Il produttore di batterie stazionarie Hithium ha esposto questa settimana all'evento più atteso nel calendario annuale del settore dell'energia pulita All-Energy Australia, tenutosi in collaborazione con Clean Energy Council.

Hithium presenta il nuovo contenitore di 5 ore MegaWatt, il ∞Block che utilizza la struttura standard dei contenitori da 20 piedi. Il sistema di accumulo di energia più compatto di seconda generazione (ESS 2.0), di capacità superiore offre il 46% di densità di energia superiore rispetto ai sistemi standard basati sulle celle a 280 Ah. Il prodotto sarà disponibile pre-installato e pronto per la connessione, dotato di moduli da 48 batterie sulla base delle nuove celle 314 Ah LFP del produttore, con ciascun modulo che fornisce una capacità di 104,5 kWh ed è progettato per soddisfare le esigenze di sistemi dei grandi sistemi di utenza.

Contacts

carol.wu@hithium.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter