▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Higround festeggia la finale epica di Attack on Titan e il decimo anniversario con la collezione esclusiva

Higround, marchio di periferiche per il gioco e lo stile di vita, e Crunchyroll, marchio globale di anime, annunciano il ritorno della popolarissima collaborazione con le opere d'arte del famoso anime...

Business Wire

La collezione iniziale di Attack on Titan si era esaurita in meno di 5 minuti, per cui si consiglia ai fan di agire in fretta.

LOS ANGELES: Higround, marchio di periferiche per il gioco e lo stile di vita, e Crunchyroll, marchio globale di anime, annunciano il ritorno della popolarissima collaborazione con le opere d'arte del famoso anime, Attack on Titan, in occasione del 10° anniversario dell'anime e dell'ultima stagione. I fan dell'anime sono invitati ad agire rapidamente non appena la collezione verrà lanciata sul sito web di Higround il 27 ottobre alle 12 orario di Los Angeles.

Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie

Questa collezione segue i temi dell'inarrestabilità e celebra il risultato rivoluzionario dell'ultima stagione della serie di Attack on Titan, che ha costruito e raffigurato il cataclisma Rumbling.

Contacts

Kelly Kim: kkim@higround.co

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter