▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Spinnaker Support lancia un aggiornamento ai servizi finalizzato a migliorare ulteriormente il supporto software a terze parti e l’offerta di servizi gestiti per le aziende

Spinnaker Support (Spinnaker), leader nel settore del supporto software a terze parti, su cui contano oltre 1.300 clienti in tutto il mondo, oggi ha annunciato un aggiornamento significativo al suo po...

Business Wire

– Il leader nel settore del supporto software a terze parti lancia tre nuove funzionalità chiave focalizzate sulla sicurezza, IA e interoperabilità –

DENVER: Spinnaker Support (Spinnaker), leader nel settore del supporto software a terze parti, su cui contano oltre 1.300 clienti in tutto il mondo, oggi ha annunciato un aggiornamento significativo al suo portafoglio di servizi, in risposta a una domanda crescente da parte dei clienti, che mira a offrire alle aziende maggiore controllo sulle loro strategie di supporto software e servizi gestiti. Inoltre, Spinnaker sta evidenziando la Garanzia di supporto avanzata, un accordo primo nel suo genere nel settore, studiato per mitigare i rischi percepiti associati all’abbandono del supporto Oracle o SAP.

Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie


Contacts

Dan Walsh
dan@mustardpr.com
+44 (0) 7827 816 971

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter