Il 3 ottobre, Flatworld Solutions, colosso globale dell'outsourcing, ha rivelato un cambiamento radicale nell'identità del suo marchio. L'iconico simbolo dell'infinito di Flatworld Solutions si è tr...
Il gigante dell'outsourcing globale aggiorna il branding per riflettere gli intenti in uno scenario commerciale in evoluzione
BANGALORE, India: Il 3 ottobre, Flatworld Solutions, colosso globale dell'outsourcing, ha rivelato un cambiamento radicale nell'identità del suo marchio. L'iconico simbolo dell'infinito di Flatworld Solutions si è trasformato in un moderno motivo a spirale per riflettere la sua essenza in continua evoluzione, simbolo dell'agilità e della prontezza dell'azienda ad attingere alle possibilità emergenti della GAI e dell'automazione.
Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie
Flatworld Solutions grazie all'impulso dei suoi oltre 5.000 entusiasti “Possibilitarians” estende enormemente la sua presenza sul mercato globale ormai da quasi due decenni. Tutto questo mentre l'azienda accoglie i centri di consegna multisede in tutto il mondo e l'innovazione tecnologica.
Contacts Referente PR
Anand Mathew
pr@flatworldsolutions.com
Fonte: Business Wire