Nella giornata di oggi, all'evento inaugurale di Aktana Innovation Exchange (AIx), Aktana, Inc., azienda leader nel settore dello smart Customer Engagement per l'industria delle scienze biologiche, ha...
Tre nuovi prodotti a base IA collegheranno più priorità strategiche per ottenere il giusto mix tattico e un'ottima allocazione delle risorse per aumentare i valori di Engagement e Loyalty per il settore HCP
NEW YORK: Nella giornata di oggi, all'evento inaugurale di Aktana Innovation Exchange (AIx), Aktana, Inc., azienda leader nel settore dello smart Customer Engagement per l'industria delle scienze biologiche, ha annunciato tre nuovi prodotti che rivoluzioneranno i programmi di Customer Engagement rafforzando in modo dinamico il collegamento tra strategia, esecuzione tattica e tempo richiesto per avere un impatto positivo. Alx è un evento collaborativo dove partecipano figure Executive provenienti da oltre 35 aziende tecnologiche del settore delle scienze biologiche, che hanno come unico obiettivo quello di migliorare il livello di innovazione nell'applicazione delle IA e del machine learning per programmi commerciali e medici.
Contacts Debby Fry Wilson
deborah.wilson@aktana.com
425-638-9617
Fonte: Business Wire