▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

I rivenditori online si sentono intrappolati tra le difficoltà di mantenere fedeli i propri clienti e dei profitti in calo: il 90% perderà denaro per via dell'abuso delle Policy

Riskified, azienda leader nei servizi di data intelligence contro i rischi e le frodi, ha oggi pubblicato il report “Policy Abuse and Its Impact on Merchants: Global Benchmarks 2023".

Mercato Business Wire

Il 90% dei rivenditori online dichiara che l'uso improprio delle Policy sui ritorni, coupon e programmi di fedeltà sta influendo sulle proprie finanze, ma il 93% afferma di voler continuare a mantenere questa Policy per incentivare i clienti a ritornare

NEW YORK: Riskified azienda leader nei servizi di data intelligence contro i rischi e le frodi, ha oggi pubblicato il report “Policy Abuse and Its Impact on Merchants: Global Benchmarks 2023,” rivelando come l'abuso da parte dei clienti del sistema dei rimborsi, ritorni e iniziative promozionali, così come il sistema delle rivendite, stia forzando i venditori ad avere parecchie difficoltà nel trovare un equilibrio tra il mantenere felici i clienti e l'accettare delle perdite nei profitti.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter