▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

I consumatori vogliono relazioni con i brand che portino benefici

L'azienda specializzata nella Mobile App Experience Airship ha oggi rilasciato i dati dell'ultimo sondaggio globale che dimostrano come i consumatori vogliono ricevere più attenzioni e come siano dis...

Vendor Business Wire

LONDRA: L'azienda specializzata nella Mobile App Experience Airship ha oggi rilasciato i dati dell'ultimo sondaggio globale che dimostrano come i consumatori vogliono ricevere più attenzioni e come siano disposti a condividere le proprie informazioni personali con i propri brand preferiti: il 77% dei consumatori del Regno Unito vorrebbe condividere i propri interessi rilevanti a un brand per avere interazioni personalizzate e offerte speciali.

Quindi, cosa stanno cercando i consumatori da un brand come partner? Fiori e cioccolatini? Non proprio. Il sondaggio “Mobile Consumer 2023”, commissionato da Airship e condotto in collaborazione con Sapio Research, intervistando 11.000 consumatori in tutto il mondo, ha scoperto che i consumatori scelgono di solito di affidarsi alle app per semplificare le proprie vite.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter