Attività, iniziative e scelte strategiche che hanno permesso alla realtà italiana di incrementare il business e di ampliare l'ecosistema di clienti attivi. Nel 2019 si festeggiano i 25 anni di attività, con l’obiettivo di continuare a supportare il mercato con soluzioni innovative con un team tecnico dagli skill elevati
Bilancio più che positivo per il 2018 di
Consys.it, azienda italiana che dal 1994 progetta, realizza e gestisce infrastrutture di
application delivery e sicurezza, proponendosi come
partner strategico con la missione di
rendere accessibili e disponibili in sicurezza le reti, l
e applicazioni ed i contenuti dei clienti. Un anno ricco di soddisfazioni per l’azienda che conclude l'anno con entusiasmo, portando a casa il
raggiungimento degli obiettivi prefissati, sia dal punto di vista economico sia strutturale.
Tra le molte attività e iniziative da segnalare
oltre 10 eventi organizzati sul territorio italiano, numerose certificazioni ottenute dal team aziendale sempre più specializzate e formate, l'acquisizione di nuove tecnologie per
ampliare sempre l’ offerta ed anticipare le esigenze dei clienti, l'inserimento di
nuove risorse, con la definizione all’interno della squadra commerciale della
nuova figura dell’inside sales.L’anno di theUNTOLD e
la BU IT Service Delivery
Il 2018 è stato anche l'anno di
theUNTOLD, il brand di Consys che racchiude al proprio interno i
progetti dei servizi aziendali, che va a ribaltare il paradigma di Consys guidato dalle tecnologie, p
untando sul know-how delle persone con le tecnologie che diventano un di cui. Il primo servizio presentato è stato il
GPDR by Consys.it a cui ha fatto seguito il servizi
o DevOps by Consys.it. A maggio è stata la volta di
Dev[Sec]Ops by Consys.it, un servizio che guida i dipartimenti IT verso la
Digital Transformation portando nuovo valore ai clienti in modo rapido e sicuro attraverso nuove tecnologie e nuovi modi di lavorare.
Per rispondere in modo sempre più tempestivo alle esigenze di un mercato in costante evoluzione ed essere in grado di proporre progetti avanzati dal punto di vista tecnologico e servizi sempre più performanti, Consys.it ha inoltre
potenziato e unificato il team di Delivery, creando una
nuova Business Unit: ‘IT Service Delivery.’ 2019: si spengono 25 candelineAttività, iniziative e scelte strategiche che hanno permesso a Consys.it di
incrementare il proprio business e di ampliare l'ecosistema di clienti attivi. Il riscontro positivo ha confermato il successo delle strategie implementate sul campo, che hanno previsto il
continuo arricchimento della gamma di soluzioni e servizi offerti, attraverso nuove partnership, per
garantire ai clienti il massimo livello di soddisfazione e innovazione tecnologica.Per il 2019 di Consys.it l’obiettivo è di continuare a
supportare il mercato con soluzioni sempre innovative e con un
team tecnico dalle elevate competenze, per mantenere un tasso di crescita superiore alla media del mercato, offrire un
nuovo set di servizi e garantire sempre la massima soddisfazione ai propri clienti
Un anno che si preannuncia anch’esso ricco di nuovi progetti e che segna il raggiungimento di un importante traguardo:
25 anni di attività.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.