Oltre all’assegnazione dei riconoscimenti, l’8° edizione ha rappresentato un intenso momento di relazione e networking tra gli operatori del mercato Ict, a cui hanno partecipato oltre 220 persone in rappresentanza delle varie anime del Canale.
Oltre alla consegna delle ‘statuette’ a tutti i vincitori degli Italian Channel Awards 2021, nel corso della serata sono stati celebrati anche i vincitori del Premio Giuria di Qualità che quest’anno è stato assegnato a Epson mentre l‘Editor’s Choice – Categoria Vendor – è stato assegnato dalla redazione di ChannelCity a Lenovo. L’Editor’s Choice - Categoria Distributore - è invece andato a Tech Data. Infine, il Premio alla Carriera, novità assoluta dall’edizione di quest’anno è stato conferito a Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross.
Nel corso della serata sono state ricordate alcune novità del 2022, a partire dall’iniziativa Italian Project Awards 2021, volta a premiare il valore dell’ecosistema: l’obiettivo del Premio è riconoscere i migliori progetti realizzati nel corso dell’anno 2021 dalla combinata vincente partner-vendor, con una focalizzazione su alcuni temi tecnologici innovativi. Ancora una volta l’iniziativa Italian Channel Awards ha registrato un’elevata partecipazione da parte degli operatori del mercato professionale che con il loro contributo hanno valorizzato l’iniziativa di ChannelCity in tutte le sue fasi di votazione.
Una partecipazione attiva che ha confermato, ancora una volta, come gli ITALIAN CHANNEL AWARDS rappresentino l’evento di riferimento del mondo del Canale Ict.