Il mondo che gravita all’interno dell’Information Technology mai come oggi riflette paradossi che inducono a riflettere.
Se è vero che finita la pandemia nulla sarà come prima, come sottolineano affermati sociologi, è anche vero che nel mezzo di questa sciagura si vedono macro contraddizioni che non promettono nulla di buono.
Prima contraddizione; prendendo per buono quello che ha sottolineato il premier Draghi, in tema di digital divide, ovvero che verranno stanziati qualcosa come 6,31 miliardi di euro per le reti ultraveloci e 5G e che già nel mese di maggio verrà avviata la mappatura dei piani d’investimento per identificare le aree del Paese che senza interventi del governo resterebbero sfavorite, dall’altra parte la Commissione Europea e la Banca Europea per gli Investimenti hanno recentemente sottolineato come manchi ancora una strategia tecnologica comune per il mercato unico, dove c’è ancora molto da fare per definire omogeneità e standardizzazione in tutti gli Stati membri e che questo genera un gap di spesa 5G tra Unione europea e Stati Uniti stimato tra i 4 e 6 miliardi di euro l’anno...
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ChannelCity Magazine
ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.
Cosa ci contraddistingue
ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.
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Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.