Come ogni anno in questo periodo solo solito fare un bilancio guardando a cosa è successo nei primi mesi dell’anno incorso.
Un 2020 che nemmeno il più arguto astrologo avrebbe immaginato così funesto,così problematico, così pieno di insidie e preoccupazioni legate a questa sconosciuta pandemia Covid-19, partita dalla lontana Cina e diffusasi in tutto mondo.
Eppure tra le tantissime notizie in negativo di cui tutti siamo stati bersagliati ciò che è apparso evidente agli occhi di tutti è il valore dato finalmente all’Information Technology, un comparto industriale in grado di muovere miliardi di euro, una fetta non trascurabile del Prodotto Interno Lordo italiano, che per motivi sconosciuti fi no ad oggi ha stentato a entrare in modo strategico e non tattico nei grandi dibattiti degli industriali e nei diversi convegni della politica.
Eppure l’IT, con il suo ecosistema di produttori, distributori, di centinaia di migliaia di reseller, aggiungo anche con il retail, ha consentito a una grande quantità di aziende di continuare il loro percorso di business, così come a migliaia di lavoratori,insegnanti, studenti di poter continuare a fare il proprio lavoro, non senza difficoltà.
Leggi il Magazine
ChannelCity Magazine
ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.
Cosa ci contraddistingue
ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.
Cosa c'e' all'interno
Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.