Come è cambiato il mondo in poche settimane.
Torniamo indietro a fine febbraio 2020, a come erano organizzate le imprese, tutti pressati negli uffici open space, più o meno moderni, per non parlare degli uffici temporanei, in crescita diffusa.
Situazioni che oggi con il distanziamento sociale non sono più così efficaci per contenere il contagio e convivere con il Coronavirus.
Da quel fine febbraio in poche settimane è cambiata la vita anche per milioni di lavoratori pubblici e privati che, in un botto, si sono visti traghettare dal tradizionale lavoro d’ufficio allo smart working; non sempre la soluzione migliore in quanto, diciamolo, da ciò che si osserva in questi giorni per la stragrande maggioranza delle imprese modificare il modello operativo non è stato semplice: al di là delle questioni tecnologiche e relative soluzioni (di cui trovate un’ampia panoramica nello speciale di questo numero) dai numeri si evince che questo passaggio forzato sta diventando realtà.
Leggi il Magazine
ChannelCity Magazine
ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.
Cosa ci contraddistingue
ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.
Cosa c'e' all'interno
Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.