▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Periodo: Febbraio
Anno: 2012
Numero: 11

Leggi il Magazine

Il futuro è nei servizi Crisi.

Vendite che languono, aziende che ci ripensano e allungano i tempi del rinnovamento dell'infrastruttura It sia si tratti di computer, periferiche o il software. Rivenditori che sono a un bivio: se andare avanti oppure alzare bandiera bianca (situazione analoga anche per qualche distributore). Scenari non certo confortanti eppure le opportunità ci sono, basta saperle cogliere.

A partire dal cloud computing, che stenta a decollare anche perché gli addetti ai lavori, in questo caso l'intero canale, non ha ancora compreso la dimensione e gli scenari di business e di conseguenza l'opportunità. Un fenomeno - quello del cloud - che abbraccia tutti i segmenti del mercato: dalla stampa alla sicurezza, dallo storage alla mobilità e che se compreso correttamente può dare nuova linfa al canale.

...segue sullo sfogliabile.

Leggi il Magazine

Ultimi numeri Tutti i numeri

Magazine

Ottobre

2024

133

Magazine

Settembre

2024

132

Magazine

Giugno

2024

130

Magazine

Maggio

2024

129

Magazine

Aprile

2024

128

ChannelCity Magazine

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa ci contraddistingue

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa c'e' all'interno

Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter