Il futuro è nei servizi Crisi.
Vendite che languono, aziende che ci ripensano e allungano i tempi del rinnovamento dell'infrastruttura It sia si tratti di computer, periferiche o il software. Rivenditori che sono a un bivio: se andare avanti oppure alzare bandiera bianca (situazione analoga anche per qualche distributore). Scenari non certo confortanti eppure le opportunità ci sono, basta saperle cogliere.
A partire dal cloud computing, che stenta a decollare anche perché gli addetti ai lavori, in questo caso l'intero canale, non ha ancora compreso la dimensione e gli scenari di business e di conseguenza l'opportunità. Un fenomeno - quello del cloud - che abbraccia tutti i segmenti del mercato: dalla stampa alla sicurezza, dallo storage alla mobilità e che se compreso correttamente può dare nuova linfa al canale.
...segue sullo sfogliabile.
Leggi il Magazine
ChannelCity Magazine
ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.
Cosa ci contraddistingue
ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.
Cosa c'e' all'interno
Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.