ChannelCity Magazine punta all'approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale.
Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il finanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.
Tutto questo con la valenza di un "forte" collegamento con l'attualità del Web proposta dal sito channelcity.it
Investire sul network di ChannelCity significa uscire dai soliti schemi - carta o web - ma poter disporre di quello che oggi sono le peculiarità del Web con ChannelCity e quelle che continuano a essere ad appannaggio dell'editoria su carta con ChannelCity Magazine.
Con una tiratura di 10.000 copie a numero e una periodicità di 10 numeri l'anno, ChannelCity Magazine viene inviata a una mailing mirata e selezionata del canale indiretto Ict, certificata da un'azienda specializzata del settore.
Inoltre, in occasione manifestazioni ed eventi significativi per il trade, ChannelCity Magazine verrà maggiormente diffusa attraverso una tiratura supplementare.