▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Context ChannelWatch 2018, Brevi è il "Distributore Broadline dell'anno"

Nel corso della prima attesa edizione di #DistrICT, nuovo format di appuntamenti che ChannelCity dedica al canale ICT, Brevi è stata nominata, per il quarto anno consecutivo, Distributore Broadline dell'anno per l’Italia da Context come parte dell'indagine ChannelWatch 2018. La “ChannelWatch” è la più completa indagine online per rivenditori nel mondo e offre dettagliate informazioni sul comportamento, opinioni e atteggiamenti dei rivenditori con un campione di oltre 7.000 partecipanti.

Distributori
Una conferma, un premio di valore inestimabile perché arriva dai propri clienti e da un panel Record. Ieri sera, nel corso dell’esclusiva serata di #DistrICT, nuovo format di appuntamenti che Channel City dedica al canale ICT, Adam Simon, Global Managing Director di Context, davanti ad un folto pubblico di distributori informatica e system integrator ha presentato gli attesi dati dell’edizione 2018 del ChannelWatch (oltre 7000 partecipanti in tutta Europa e oltre 1600 solo italiani). Un’occasione unica anche perché la survey premia, ogni anno, anche il miglior distributore specializzato e il miglior broadliner, sulla base delle preferenze espresse dallo stesso campione chiamato in causa. Anche per il 2018 dopo il premio 2017, 2016 e 2015 il riconoscimento come migliore distributore Broadline dell’anno è andato a .

«Il giudizio che più ci sta a cuore è sicuramente quello dei nostri clienti – ha commentato Giambattista Brevi, numero uno della società – si tratta dunque di un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e fiducia per il futuro. A tutti loro va il nostro più sentito ringraziamento per averci sostenuto e votato e la promessa che continueremo a fare del nostro meglio per meritarci la loro fiducia. Un ringraziamento che voglio estendere ai team dei nostri cash&carry, in quotidiano contatto con i clienti, e quindi i principali artefici di quella relazione umana che è alla base del nostro modello di business e di questo successo”»

img 9579Il momento della premiazione con Marcello Molinari (Brevi), Adam  Simon e Isabel Aranda (Context) e Nicoletta Chiminello (Brevi)Sorpreso ed entusiasta per la partecipazione e l’attenzione che il canale italiano ha voluto dedicare alla survey e alla serata di presentazione dei dati, anche Howard Davies, CEO e co-fondatore di CONTEXT. «Siamo davvero entusiasti di vedere Brevi vincere di nuovo il premio Broadline Distributor of the Year – ha spiegato il manager -. Brevi è una realtà simbolo del canale ICT italiano, un distributore con un contatto e una relazione fortissima con il territorio, i propri clienti… Valori unici che ancora una volta i reseller hanno voluto premiare»
Nelle prossime ore, CONTEXT e ChannelCity rilasceranno ulteriori approfondimenti sull'indagine ChannelWatch 2018, i risultati saranno comprensivi delle tendenze del mercato all'interno del canale e  guida per una maggiore comprensione delle relazioni tra i rivenditori sia con distributori e sia con vendor
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter