‘Digital Value, Delivered’: questa la missione dichiarata da Yeastar, che sul mercato si distingue aiutando i clienti a intraprendere un viaggio di Trasformazione Digitale senza ostacoli per arrivare a realizzare un luogo di lavoro efficientemente connesso ed efficacemente collaborativo. Stretta la relazione con i partner, con cui il vendor promuove un successo condiviso in modo estremamente semplice
Da due anni a questa parte le aziende stanno aumentando gli sforzi indirizzati alla Trasformazione Digitale. Per alcune di queste realtà, tuttavia, il processo può comportare non pochi disagi, sia in termini di infrastrutture tecnologiche sia a livello di abitudini dei dipendenti, strategia dell’organizzazione e cultura aziendale.
Yeastar, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per comunicazioni unificate e azienda innovatrice nell’ambito della costruzione dei nuovi luoghi di lavoro digitali, è ben consapevole delle sfide che le organizzazioni moderne si trovano ad affrontare e ha lanciato il nuovo motto “Digital Value, Delivered”. In questo messaggio risiede la sua missione, ossia quella di aiutare i clienti a eliminare gli ostacoli alla realizzazione di un luogo di lavoro digitale connesso e collaborativo, intraprendendo un viaggio di Trasformazione Digitale facile e piacevole.
Yeastar ritiene, infatti, che il futuro digitale debba essere semplice e adattabile ai diversi bisogni e budget delle aziende, indipendentemente dal loro punto di partenza. Per questo fornisce ai suoi clienti la tecnologia giusta, facilmente accessibile, aperta, integrata e a prova di futuro.
Centralino serie P: la tecnologia giusta
Nel centralino di Yeastar serie P convergono funzionalità voce e video, applicazioni e risorse di collaborazione per offrire a qualsiasi azienda tutto ciò di cui ha bisogno per superare i confini delle comunicazioni e connettere la forza lavoro agile che caratterizza il presente.
Con la serie P, i clienti vivranno l’esperienza più intuitiva di sempre a livello di implementazione, apprendimento e gestione di un sistema di comunicazione. Potranno implementare le UC scegliendo la versione basata su cloud, dispositivo fisico o software. Chiunque lavori in loco, a distanza o alterni le due modalità può rimanere connesso e avere accesso a una suite completa di strumenti di UC sempre a portata di mano, tramite Web, telefono cellulare o computer. Per quanto riguarda i fornitori di servizi, tanto l’offerta dei servizi UCaaS quanto la gestione dei dispositivi Yeastar locali sono centralizzati su un’unica piattaforma per semplificarne le operazioni.
Grazie all’integrazione con una vasta gamma di ecosistemi di comunicazione, Yeastar mira a offrire un’esperienza continua e a incrementare l’agilità del lavoro delle aziende. Il centralino serie P funziona alla perfezione con svariate tecnologie di terzi, inclusi telefoni IP, interfoni, auricolari, sistemi Crm (quali Zoho e Salesforce) e strumenti di produttività come Microsoft Teams. Questo approccio aperto e integrato consente a rivenditori e fornitori di servizi di aggiungere senza difficoltà i servizi di Yeastar ai propri portafogli per soddisfare le esigenze diversificate dei clienti e liberare ancora più potenziale dell’azienda.
Man mano che le aziende accelerano la Trasformazione Digitale nelle loro sedi di lavoro ibride (che ormai stanno diventando la normalità), i servizi e le soluzioni devono dimostrarsi sempre più flessibili per poter soddisfare esigenze in continua evoluzione e creare nuove opportunità per i partner di canale. Questa è la filosofia Yeastar, che ispira tutto ciò che sviluppa. Per questo il vendor adotta un approccio proattivo alla messa a punto dei suoi prodotti e al loro aggiornamento in modo da assicurare che i clienti abbiano sempre a disposizione l’ultima tecnologia e i partner siano sempre competitivi e al passo con i tempi, ora e per molti anni a venire. Presto saranno disponibili ulteriori API, un servizio avanzato di SIP remoto e l’integrazione Hubspot. Ma molte altre novità seguiranno.
Channel Opportunity, Delivered
Completamente incentrate sul canale, le partnership di Yeastar fanno parte del suo DNA. In Italia il vendor collabora con partner locali per offrire, implementare e mantenere sistemi e servizi. Grazie all’integrazione senza interruzioni e all’abilitazione completa, i suoi partner possono costruire soluzioni a valore aggiunto in base alle proprie esigenze, creare modelli di business ricorrenti, ampliare la base clienti, instaurare rapporti duraturi con la clientela e sbloccare importanti opportunità di guadagno.
“Yeastar è orgogliosa di essere il punto di riferimento di un ecosistema di partner che in Italia continua a crescere, grazie a un team di account manager che lavora con dedizione per promuovere il successo del canale e la soddisfazione dei clienti”, ha affermato
Prince Cai, vicepresidente di Yeastar.
“Tutto, dal portafoglio di soluzioni di UC leader di settore al partner program fino agli agili modelli di business, fa sì che i rivenditori IT, gli integratori di sistemi, gli MSP e i VAR possano fare affari con noi e ottenere un successo condiviso in modo estremamente semplice”.
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