Parte con un primo ciclo di tre incontri la nuova iniziativa a valore firmata
Computer Gross, intenzionata a trasferire al canale dei reseller e dei system integrator non solo competenze e profondità di vision, ma anche tutte le capacità per trasformare in nuovo business le aree tecnologiche attualmente a maggiore crescita.
"Con Mission Value intendiamo fare leva su un portfolio ricco di soluzioni a valore e su competenze specialistiche acquisite in anni di costante affiancamento al mercato per aiutare concretamente i rivenditori a cogliere le opportunità offerte da un mercato ormai dominato da precise aree d'investimento:
Cybersecurity, Data Center, Analytics, Iperconvergenza, Big Data, Mobility, Digital Transformation, Cognitive e Cloud Automation" afferma
Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross, illustrando a channelcity i principali obiettivi dell'iniziativa.
Le nove aree strategiche saranno protagoniste di appuntamenti periodici su tutto il territorio italiano e come prime tappe toccheranno Milano (5 ottobre), Verona (12 ottobre) e Roma (27 ottobre).
"L'intenzione è organizzare circa una quindicina di appuntamenti all'anno" precisa
Gianluca Guasti, Director of marketing & communications di Computer Gross, sottolineando come gli incontri prevedano anche importanti momenti di scambio di esperienze grazie anche agli
skill specialistici e certificati del distributore di Empoli, in grado di assistere gli operatori di canale nella progettazione delle migliori soluzioni possibili. "L'obiettivo - precisa guasti - è aiutare tutti i rivenditori ad avvicinarsi ai principali temi che stanno dominando il mercato Ict, dando tutto il supporto necessario al disegno delle soluzioni e alla identificazione dei brand più adatti alle esigenze dei clienti", una missione di estremo valore che intende qualificare Computer Gross come advisor ideale di tutti quegli operatori in cerca di un partner capace di affiancarli nella crescita del proprio business