A maggio parte lo
ZyXEL Tour 2016, che porta con sé tutta una serie di
novità utili a identificare nuovi
modelli di business per sviluppare sistematiche attività progettuali all'interno del
Canale e di natura proattiva in termini di approccio nei confronti di
nuovi settori di mercato.
Le tappe in programma sono
il 5 maggio, Milano;
il 19 maggio, Padova e
il 26 maggio a Bologna: occasioni queste per condividere le strategie che consentiranno ai Partner di trovare in ZyXEL un prezioso alleato a 360 gradi in grado di trasmettere una nuova energia al business e di ampliare il proprio pacchetto clienti.
Questo avviene anche grazie al supporto fornito ai Reseller nell'approccio commerciale con gli
End User: da qui la presentazione del
portale destinato allo sviluppo dei
mercati verticali, attraverso le
soluzioni professionali "chiavi in mano" legate al Wi-Fi. Sono stati studiati infatti dei pacchetti completi di applicazioni modulari, economiche e semplici da installare capaci di rispondere ad un'esigenza in continua crescita in ambito
wireless all'interno di qualsiasi ambiente, che sia
Ho.Re.Ca, Education, Retail, Warehouse o
Healthcare.
Elaborare una strategia per stabilire le modalità operative più adeguate da osservare per rivolgersi agli End User è fondamentale, e ZyXEL ha individuato in questo genere di supporto la chiave per potenziare la quota di crescita.Ricco poi il menù relativo alle proposte offerte, che offre, tra i servizi
Cloud altamente performanti, anche l'anteprima di "
Nebula", nato per gestire il controllo in modo centralizzato di reti cablate e wireless, andando così a rispondere alle esigenze del segmento retail.Tutto questo, tra soluzioni che trovano applicazione e relativi prodotti su misura per ogni esigenza, per imprimere nuova energia al business IT ed essere, come sempre, un passo avanti.