Bologna è una
piazza importante per chi lavora nel business dell'IT professionale e
Computer Gross, nello
sviluppo della propria strategia a "volume", gli ha dedicato un
nuovo cash&carry, un
punto vendita che si sviluppa su 1.100 mq e che conta, oltra a un ampio spazio dedicato a prodotti e soluzioni
, un'aula corsi in grado di ospitare circa 30 persone, a cui si aggiunge una sala riunioni per meeting vari e un ulteriore spazio per lo staff.Il
nuovo cash&carry a marchio Computer Gross è situato in via dell'Arcoveggio, 78.ChannelCity, come di consuetudine, era presente all'evento e, in attesa di un approfondimento dedicato alla strategia, ecco la fotogallery della giornata.
A rimarcare l'importanza strategica del progetto la presenza di Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross.
...Un visitatore-cliente che non ti saresti mai aspettato.
Il momento ufficiale dell'avvio delle attività con il consueto taglio del nastro.
...e relativo taglio della torta (che non guasta mai)
Silvia Restelli, Marketing Manager J.Soft, sempre al lavoro (con due telefoni)
Quando il calcio non è una religione. Un felice Claudio Dini, Responsabile sviluppo rete cash&carry...chissà sulla sponda empolese cosa ne pensano.
....e il duro lavoro del giornalista.
...e quello della mascotte.