(Barcellona). Al
Mobile World Congress 2016,
HTC ha svelato i nuovi smartphone
HTC Desire 825, 630 e 530, gli ultimi telefonini della famiglia Desire.
Con lo scopo di giocare sul gusto personale dei consumatori, sul desiderio di distinguersi e sulla tendenza degli smartphone nell'essere ormai un vero e proprio accessorio di moda, il dipartimento di design di HTC
ha ideato una tecnica di verniciatura - che consente di lavorare su ciascun telefono come se fosse una tela. Attraverso una particolare tecnica di nebulizzazione e diversi meccanismi di pressione e viscosità della vernice, i nuovi HTC Desire non solo hanno un aspetto diverso dagli altri telefoni, ma sono anche particolari nel mercato degli smartphone.
HTC Desire 825 e 630 saranno disponibili nelle colorazioni
Stratus White Remix con Micro Splash duo color e Gray Remix con Micro Splash oro. HTC Desire 530 sarà anche disponibile nelle colorazioni Graphite Grey e Solid Stratus White.
HTC ha inoltre dotato questi dispositivi di
due tasti dalle colorazioni differenti che demarcano in due parti la scocca, un cordino ispirato alle cinghie delle borse a mano e oltre 25.000 temi che consentono di personalizzare al massimo il proprio smartphone con immagini e colori preferiti.
La ricerca della qualità non si limita al design:
anche il suono è importante e poiché le scelte musicali sono molto personali, l'alta qualità audio è sempre più richiesta.
HTC Desire 630 e 825 sono certificati Hi-Res Audio e sono caratterizzati dal BoomSound di HTC con tecnologia Dolby Audio. In questo caso la riproduzione audio è quattro volte migliore rispetto alla qualità audio di un CD, per un'esperienza di ascolto vibrante e coinvolgente.
ll nuovo HTC Desire 825 è poi dotato di
HTC Sensor Hub, una funzione in grado di tenere sotto controllo la propria attività fisica, monitorando costantemente ogni gesto e movimento del corpo. Inoltre, le statistiche in tempo reale possono essere collegate direttamente ad alcune delle più famose app per il fitness, come Runtastic Running & Fitness, Runkeeper, Endomondo Running and Walking e Google Fit.
Per il mercato italiano sarà disponibile HTC Desire 825 a partire da fine marzo, nella colorazione iniziale Graphite Grey e
al prezzo indicativo di 299 euro.