Piattelli è in Lenovo nel 2017 con il ruolo di Director EMEA alla guida del business PC nel mercato delle piccole medie imprese
Autore: Redazione ChannelCity
Marco Piattelli assume l’incarico di Enterprise & Public Sector Leader di Lenovo con la responsabilità per il mercato italiano di guidare l’intero portfolio e le relazioni con le grandi aziende del settore pubblico e privato. Nel nuovo ruolo, Marco riporterà direttamente a Enza Truzzolillo, AD e General Manager di Lenovo in Italia e Israele.
"Siamo certi che Marco continuerà con successo la guida del mercato professionale con attenzione ai nostri clienti delle grandi aziende, dove siamo leader indiscussi da più di due anni – ha commentato Enza Truzzolillo. “In questo mercato, non ci limitiamo a guidare le vendite di soluzioni di computing, ma ci avviciniamo sempre più a un approccio consulenziale, offrendo ai nostri clienti un supporto completo, che spazia dai servizi all'intera offerta dell'azienda. L'esperienza, la leadership e le capacità interpersonali di Marco lo rendono il candidato ideale per portare il nostro dominio sul mercato a un livello superiore”.